Fondazione ProgettoAutismo: #scoppiamolabolla

Fondazione ProgettoAutismo è un punto di riferimento per le famiglie dell’autismo in Friuli Venezia Giulia: il suo centro diurno Home Special Home offre supporto a quasi 100 famiglie dell’Autismo con l'aiuto di 50 volontari e 50 professionisti. Offre vari servizi di assistenza, inclusi venti laboratori abilitativi, servizi semi-residenziali e progetti innovativi.
La Fondazione ha lanciato un nuovo ambizioso progetto: il villaggio di cohousing “Enzo Cainero”, un villaggio di coresidenza dedicato alle persone con autismo e alle loro famiglie. Un ecosistema progettato per offrire un ambiente accogliente e sicuro, fornendo abitazioni appositamente studiate per le esigenze delle persone con autismo e dei loro familiari, accanto ad ampi spazi comuni e aree ricreative per attività all'aperto.
Il villaggio è una soluzione innovativa unica in Italia sostenibile nel lungo termine per le persone con autismo e le loro famiglie.
La realizzazione di questo progetto rappresenta un passo significativo verso la creazione di un ambiente che permetta alle persone con autismo di condurre una vita soddisfacente,
contribuendo al benessere delle loro famiglie e della comunità nel suo complesso.
AIUTIAMOLI A COSTRUIRE QUESTO GRANDE SOGNO!

I panettoni e i pandori "La Penna sotto l'Albero"
(inseriti all'interno di una borsa sulla quale sono stampati i disegni dei ragazzi della Fondazione)
saranno proposti con offerta minima di 12€ e si potranno ritirare da lunedì 21 ottobre 2024.
Aggiornamento del 4 dicembre
I PANETTONI E I PANDORI A DISPOSIZIONE SONO ESAURITI
GRAZIE A TUTTI